3 Case monofamiliari a Gnosca

Codice: 
07/2012
Luogo: 
Gnosca

TUTTE LE CASE VENDUTE.

Edificazione su 3 piani, soggiorno ampio e molto illuminato, arredo cucina bianca laccata opaca con piano di lavoro in Okite super white, apparecchi da incasso Zug classe A+, serramenti in alluminio a taglio termico, impianto riscaldamento tramite una pompa termica di tipo splittata aria-acqua con unità interna ed esterna.

Impianto di raffreddamento che prevede l’installazione di un ventilconvettore nella zona giorno (sala) ed un secondo nella camera matrimoniale, nelle restanti 2 camere è previsto tutto l’impianto sottomuro in predisposizione. 

Impianto elettrico con spot ad incasso, porte interne a filo muro laccate, armadio all'entrata in legno laccato, lucernario di grandi dimensioni nel bagno padronale, strada di accesso e posteggi coperti con asfalto, 2 posteggi coperti e 1 scoperto, ecc... Il prezzo per ogni unità abitativa é di fr. 870'000.-- (prezzo definitivo che include tappeto verde a rotoli, irrigazione automatica, piode in veranda, tavolo e panchine in granito, pergola in legno, ecc...) compreso terreno di circa 419 mq e di tutte le finiture citate.

Casa A venduta

Casa B venduta

Casa C venduta